mercoledì 16 gennaio 2008

Il Mastellaio Matto

Nei momenti di stagnamento politico della sinistra che si comporta come sempre come la destra pur facendo finta di essere sempre più a sinistra menando il Caruso per l'aia (quando era possibile farlo).
Ma ovviamente la destra non è quella che in teoria vorrebbe essere.
Che confusione.... Ma chi somiglia a chi ? Da quando è così ?
Tutti somigliano a tutti ... e scatta la classicissima frase "tanto è sempre il solito magna magna"!
E' così da quando esiste l'uomo forse... piaceri e piacerini fanno felici noi ed i vicini.

In questo continuo marasma c'è chi rimane quasi sempre a galla ( e non è la paperella di gomma ), e tranquillamente affronta con INDOMITO CORAGGIO le avversità!
Il mastellaio matto e la sua corte dei miracoli iniziano a perdere colpi.
Ma la colpa di chi è ?
La colpa è dei suoi amici potentini che non gli danno il giusto supporto per insabbiare a dovere, per far tacere.
Gli operosi sudditi del Cavaliere si sono mossi a compassione per pugnalare con qualcosa di insabbiabile e con la sicurezza delle mancate sabbiature da parte dei COMUNISTI.
Allora, tirando le somme ci sono dei progetti ben mirati, per inglobare il mastellaio ed ingrandire questo gran popolo delle libertà.
Quando il maiale sarà cotto basterà afferrare solo la coscia(moglie ed amici di partito) per portarlo nel piatto (affermazioni beffarde del fido 007 del c.d. PRESIDENTE).
Tutta la politica chiama il mastellaio! Tutti solidali con lui!
Ma forse sono tutti come lui, solo che deve pagare pegno. FinI adesso ne abbiamo viste di mogli impelagate in situazioni strane.

Ora il mastellaio si trova con meno potere a caserta e benevento. Gli hanno messo agli arresti domiciliari tutti gli amici ed amichetti. Senza di loro come farà ?
Ma don ab-bondi già sà come salvarlo dagli inferi, il grande progetto dell unto dal signore ha previsto anche questa pecorella smarrita con tutta la famiglia ed amici, compari, conoscenti, amanti (anche gay... senza razzismo ... sono pur sempre forza votante).

Ripartirà l'asta al miglior offerente!!!!!
Chi vuole la carta del mastellaio?
FinIamola di parlare de la destra che adesso dobbiamo comprare questa carta che poco ha e molto si nota. Insomma ... i soliti casini.
Salviamo i miei Prodi..... che questo ci abbandona e ci perdiamo la poltrona.

Tutti amici, tutti santi... torneranno tutti quanti :).

---------DISCLAIMER--------------
La presente è opera di finzione. Nomi, persone, luoghi ed avvenimenti sono il risultato dell'immaginazione dell'autore o vengono utilizzati in modo fittizio, e qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o meno, avvenimenti è completamente casuale.
This is a work of fiction. Names, characters, places and incidents either are the product of the author’s imagination or are used fictitiously, and any resemblance to any actual persons, living or dead, events or locales is entirely coincidental.
---------------------------------

Nessun commento: