giovedì 24 gennaio 2008

Ho un grillo per la testa!

Buona parte delle campagne e campagnole del grillo sono, secondo il mio parare, interessanti.
Quello che scrive è per lo più giusto e direi anche così scontato che rasenta, forse, la falsità!
Quello che non volevo che fosse è accaduto e quindi mi sono dato da fare nel cercare maggiori informazioni con i mezzi tanto acclamati dal grillo (internet etc).
Dopo aver trovato maggiori informazioni, più o meno attendibili, raccolte con le ricerche varie (motori di ricerca) su internet ... i miei dubbi su di qualcosa di corporativo/politico o come lo si voglia chiamare non lo so' ... sono diventati (quasi?) realtà.
I primi dubbi sono sorti tempo fa quando c'è stato l'"attacco" ai vertici della telecom, per quanto giusti ... anche se bisognerebbe valutare per cosa, ha preso in mano il malcontento di molti, legato quasi per la totalità solo ai disservizi dell'azienda TLC, facendo presa con le delucidazioni sull'inettitudine del cda (in particolare tronchetti provera) e sul classico discorso del "magna magna" dei "soliti".
Il "tronchetto" non è uno stinco di santo di sicuro, ma diciamo anche che è uno stinco di mer...luzzo, che si è intascato tanti soldini senza fare un cazzo o quasi (è una moda).
E fino a qui ... credo ... che sia tutto abbastanza normale ... scritto proprio terra terra (in maniera semplice... anche per analfabeti).

E vabbè ... le lotte "giuste"!

Ora come per tutte le lotte giuste (o meno), secondo il mio punto di vista, bisogna fare un attenta analisi del/i CAPO/I!!!
Perchè analisi del capo?
Chi è o chi sono i capi?

Il capo è chi porta avanti l'ideologia, o il progetto o quello che volete!
Il capo non è detto che sia per forza chi ci mette la faccia.

Esempio. in america il capo dello stato non è G. W. Bush ma ci sono i capi e fanno il bello e cattivo tempo (non è da intendere come singoli politici che si muovono con i loro piccoli poteri ma come un idra a più teste ..... potere organizzato.... chiamiamola anche punta della massoneria tanto per usare terminologie scontate) .. etc etc.

Ora non voglio paragonare in maniera diretta le cose ed i casi ma son casi strani :).

Beppe Grillo è stato di punto in bianco preso da un insostenibile voglia di diventare profetico!
Il profeta del futuro! Il profeta delle masse! Il profeta dei nuovi media!

Niente di male ma .... è un modo nuovo per fare gli interessi di alcuni e STRAguadagnare potere (economico, politico, sociale) ?

Stranamente chi GESTISCE il grillo sono delle persone un po' anomale che si configurano negli stessi contesti contestati dal grillo stesso!
Diciamo che ci sono lotte fatte dalle masse grazie ad un bel convincimento delle persone fatto grazie al "giustizialismo", "perbenismo" e direi anche QUALUNQUISMO degli argomenti!
Non c'è niente di male nelle proposte che vengono fatte, ma grazie a queste c'è dietro non chi acquisisce potere in maniera vergognosa basandosi sulla forza delle masse. Un plagio della popolazione!!!!

Torniamo a telecomA, che di sicuro è gestita male e per quanto gestita male anche in precedenza ... dovrebbe essere pubblica ed allo stesso tempo gestita da persone competenti e senza i soliti fini di solo ed unico potere .. cosa ovviamente IMPOSSIBILE da che mondo è mondo... neanche in pieno comunismo (Informo i pochi attenti che il vero comunismo non è MAI stato applicato dagli esseri umani e non lo supporto in qualsiasi sua forma per motivi di diverso genere ... ok stop questione comunismo altrimenti parlo di quello solamente :P)!!!
Per adesso non ho fatti tangibili e tutte le parole possono essere intese in maniera positiva o negativa.

Non vorrei fare comunque affermazioni affrettatissime su alcuni eventi in corso e progetti che sta facendo il capo del grillo... che potrei anche sbagliarmi (letto su alcune mail private dello stesso).

Le cose interessanti non sempre si trovano dai grossi nomi ma da chi c'è dietro :) ... specie se è "internettizzato" e conosce abbastanza bene come funziona il plagiomarketing ... peccato che si perde in un bicchiere d'acqua su altre cosucce (casomai posso invidiargli solo i soldi che lui ha ed io no ... cazzo che conto corrente che hai figliolo mio).
Comunque dalle foto mi viene spontaneo pensare "ma fai la controfigura di Franco Battiato nel tempo libero?", "tulli tulli tulli ....".


Quando si trattano determinati argomenti sembra quasi sempre un esagerazione, delle fantasie, delle cose quasi impensabili....!

Grillo mette in discussione tante cose e sarebbe un po' difficile
Prima di questi dubbi anche io mi trovavo nella bambagia credendo che grillo "lavorasse" realmente per il prossimo e non per "ALCUNI".


Comunque fidatevi .. avete a che fare con i soliti BAMBINI che giocano a fare i ... diciamo .... MASSONI!
La massoneria è il gioco INFANTILE dei grandi... quasi nessuno che sta al potere riesce a farne a meno ... tanto non c'è niente di illegale/immorale a quanto pare.
Se ci tenete a qualcosa di pulito chiedete a Beppe Grillo la verità .. sempre che gli sia permesso dirla ... poi fa vedere che si lamenta di mastella e compagnia BRUTTA ... bha :).






Ho saltato la parte di Di Pietro ... che si trova in cogestione di plagiomarketing :)....
ma mi è troppo simpatico .... è veramente un buono ... anche se "mosso" dai "mari" della politica ... forse era meglio come giudice .. anche se con la "congiuntivite".

In ogni caso ... meglio di pietro e grillo (che alla fine è diventato un politico da un po' di tempo anche se nega... amen) ... con tutti i retroscena possibili ... che tanti altri (berlusconi, bossi, fini, casini, mastella, pomicino, craxi, de michelis, andreotti .... uff sono troppi e poi sono i nomi più famosi che mi vengono in mente :) )


--------------------------------
Comunque che delusione il grillo!
Tutti i "grillini" o "grillisti" o "meetuppari" ... chiedete CHIAREZZA e TRASPARENZA su quello che avviene ed avverrà dopo determinati eventi futuri!
Quali? .... a breve vedrete
C'è troppo potere in gioco e le persone sono SUBDOLE... strumentalizzano ....




--------------------------------
Perchè non si capisce mai niente in quello che scrivo?
Perchè è tutta fantasia :D!!!!

Nessun commento: