lunedì 14 gennaio 2008

Guerra e Pace

Siamo ancora in guerra!
L'umanità non può vivere senza guerre.
L'uomo è la guerra, è la distruzione, è il male per eccellenza!!
La guerra non è fatta solo di armi!
Le armi le PORTANO i burattini, la carne da macello, le menti plagiate!
Le vittime sono i burattini!
I burattini sono i poveri!
I burattini sono sacrificabili!
Gli innocenti sono sacrificabili!
L'onore rimane solo al burattino che torna a casa in 4 assi di legno unte di nero, falsamente ingentilite per dare fierezza alle gesta rese insulse dai reali propositi.
Il disonore dei morti è per tutti.

Quello che nessuno ammette è che l'Italia, come tanti altri paesi si trova in GUERRA per interessi politico/economici e per il tornaconto di relativamente pochi individui.
L'Italia combatte per abusare del prossimo!
L'Italia non ha onore dato che ha deliberatamente violentato la sua stessa costituzione (Art. 11)!
Chi si scaglia contro i c.d. terroristi sono gli stessi che ci fanno affari!
Documenti ufficiali parlano sfacciatamente e senza vergogna di interessi economici per le "missioni di pace"!
Le "guerre di pace" non si fanno in paesi che non possono "fruttare"!
Le guerre vengono fatte in nome di DIO .... e non parliamo solo di integralisti islamici (parola di GIORGIO)!
Chi parla di pace alimenta la guerra!
Una delle istituzioni religiose più grandi al mondo guadagna ANCHE dalla produzione di armi (e non parliamo di Islam)!



Il governo (attuale e precedenti) ha strategicamente piazzato in diverse nazioni forze armate per mantenere forme di controllo e potere di diverso genere, spesso abusando delle loro risorse e persone. Il tutto passa inosservato ai media ma sono presenti chiari resoconti degli scontri e delle "operazioni" portate a compimento.
Cariche importanti non hanno subito nessun processo civile/penale/militare per azioni scellerate in territorio straniero.
I servizi segreti, ben conoscendo determinate situazioni, hanno perso diversi elementi (persone) ben sapendo di correre tale rischio, quando effettivamente si poteva benissimo evitare.
Il governo ha permesso ad un altra potenza di poter assassinare propri cittadini e dipendenti in quanto a conoscenza di fatti e con documenti comprovanti scempi fatti dai militari di diverse nazioni (ma credo che la cosa sia abbastanza ovvia e sotto gli occhi di tutti).
Una giornalista FORTUNOSAMENTE non è morta ma doveva esserlo.... in cambio è morta un altra persona ed il clamore della cosa le ha salvato veramente la vita!
Si è concluso tutto a tarallucci e vino a stelle e strisce.


Documenti cartacei (inclusi video e fotografie) sono stati distrutti ed occultati per evitare scandali.
Documenti di diverso genere sono stati inviati in forma digitale tramite mezzi di comunicazione non protetti (militarmente inaccettabile).
Diverse comunicazioni tra i burattini delle grandi potenze di pace sono state fatte intercettare volontariamente per permettere fughe di personaggi (mostrati tramite i media come personaggi di rilievo).
Tanti burattini sono tornati nelle rispettive patrie con malattie di diverso genere a causa del "SOLO" utilizzo di armi "non convenzionali".

L'NSA controlla cittadini italiani senza avere limiti sul medesimo territorio.
Gli stati uniti detengono testate nucleari in territorio italiano.
Il governo ha permesso il silenzio forzato di propri militari per gravi questioni legate ad un altra potenza ben nota (sempre la stessa .... che caso).
Attualmente manteniamo siti dove viene ancora utilizzata energia nucleare per scopi di diverso genere.
In diversi stati del mondo vengono effettuate sperimentazioni (genetiche, somministrazione di sostanze) ed applicazione di innesti artificiali su animali ed esseri umani (eye-seed, rope, cardiosafe, baltic, bz394d, esapigmentation, gh89 Lubnān ..... ). (es. Alcuni dei rapporti sulle sperimentazioni ita vengono mantenuti in chiaro su database db2 nel centro di þþþþþþþþþþþþþþþþþþ ip macchina esterna þþþþþþþþþþ internamente ip þþþþþþþþþþþþþ e db2 in dmz ip þþþþþþþþþþþþþ).





Visto che non avevo niente da fare mi sono dato all'arte fantasiosa su come potrebbero essere i siti web delle nostre belle forze disarmanti! Questa è tutta opera di fantasia fatta con programmi di editing grafico... non hanno "niente" a che vedere con cose reali! (niente sacciu, niente vedu)!





per altre "opere" disarmanti non esitate a chiedere!


Il post è incompleto ma se ho tempo aggiungo altro.





------------------------------------------------------
A scanso di equivoci, visto che ho specificato diverse volte di non fare riferimento alla religione islamica et similia, non supporto in nessun modo integralisti islamici che ricorrono alle armi come non supporto chiunque (indipendentemente da razza/religione/estrazione sociale/qualsiasi altra cosa vogliate) ricorra alle armi per recare danni ad altre persone.

Con burattini non intendo offendere persone che rischiano la vita per degli ideali che in teoria sono nobili ma in pratica perdono la loro sostanza quando vengono mossi come pedine per scopi alquanto disdicevoli.



Imprecisioni, giochi di parole, pochi dettagli sono presenti in quanto è tutto inventato di sana pianta!!!

"E gli storici hanno poi addotto prove astutamente combinate, adattandole ai fatti compiuti, per dimostrare la genialità e la capacità di previsione dei condottieri, che di tutti gli strumenti involontari degli eventi mondiali erano i fattori più servili ed involontari." (Lev Tolstoj - citazione presa da wikipedia)




---------DISCLAIMER--------------
La presente è opera di finzione. Nomi, persone, luoghi ed avvenimenti sono il risultato dell'immaginazione dell'autore o vengono utilizzati in modo fittizio, e qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o meno, avvenimenti è completamente casuale.
This is a work of fiction. Names, characters, places and incidents either are the product of the author’s imagination or are used fictitiously, and any resemblance to any actual persons, living or dead, events or locales is entirely coincidental.
---------------------------------

Nessun commento: