lunedì 14 gennaio 2008

attivitaIMproduttive

Ci sono tante cose che non funzionano in italia.
Io non funziono! Nessuno è perfetto ... per carità!
Ma perchè c'è sempre qualcosa che non funziona ? Perchè non c'è un lavoro congiunto di menti per ottenere qualcosa di utile per il futuro?
Perchè esistono tanti progetti IPERfinanziati ai SOLITI NOTI?

Da anni le cose sono sempre le stesse, sembra che tutto vada avanti, ma in realtà si migliora in maniera molto relativa!

L'italia è uno dei paesi che, seppur avendo i suoi miglioramenti, si sta affossando sempre più.
Lo sviluppo viene rallentato dalle istituzioni stesse che dovrebbero incentivarlo.
Come reale progresso stiamo retrocedendo se paragonati ad altre nazioni in via di sviluppo (es. ben note India e cina), che in tanti offendono e vedono in maniera FALSAMENTE negativa e razzista per svariati motivi.
Il problema di questi paesi dovrebbe essere legato al loro attuale impatto sull'ambiente che sta arrivando ai livelli degli USA che sono una vergogna contro cui nessuno si scaglia in quanto detentori del potere massimo nel mondo. L'UE e tutti i signorotti guardano e prendono parte al lauto banchetto di potere e soldi.
Questi stati sono le Industriette di tutte le grosse aziende (in particolare multinazionali) dei paesi più potenti del pianeta.

Prendiamo come esempio la cina, paese misto e caotico tra alta tecnologia, bassa agricoltura, istruzione di tante persone superiore alla norma, analfabetismo. La popolazione viene VIOLENTATA in ogni forma possibile, giorno per giorno, con la scusa del COMUNISMO. I paesi DEMOCRATICI sfruttano perchè tanto i cinesi (non al governo) non possono reagire, non possono lamentarsi, non possono permettersi lussi, non possono parlare, non possono essere LIBERI.
Il dipartimento per la regolazione del mercato cosa ha fatto fino ad oggi? e sopratutto ...... a cosa serve se vari altri ministeri prendono accordi commerciali per interessi di pochi tra politica, industria e finanza?

L'italia si adagia sugli allori pensando di essere migliore mangiando la pizza e comprando prodotti a basso costo ed allo stesso tempo si lamenta della feroce concorrenza straniera.
In italia si parla di innnovazione tecnologica all'acqua di rose portando avanti progetti importanti con superficialità e progetti INUTILI con grandi spese che alla fine sono soldi a fondo perduto nelle tasche di c.d. ladri.

Ci troviamo di fronte all'assurdità con discorsi da bar fatti da politici (es. su razze, stranieri, italiani di serie a e b).
Il "SACRO NORD" e l'italia VIVONO sulle spalle dei poveracci e si lamentano degli stessi.
Buona parte dei progetti portati avanti da personaggi spocchiosi e xenofobi vengono realmente messi in opera da persone sottopagate, anche a nero, con financhè il disprezzo di chi VUOLE comandare e comanda.

Prendiamo il classico esempio della lega nord!
Partito nato su invenzioni (non lo dico certo io ... basta documentarsi), con ideali molto simili a politiche ed ideologie che in teoria sono state messe al bando dalla costituzione stessa.
Partito che pretendeva, e forse pretende ancora, la divisione dell'italia, che ha bruciato e sputato sul tricolore, che rappresenta tutti gli Italiani.
Partito formato da personaggi che disprezzano stranieri e persone del centro/sud italia quando poi hanno in famiglia o a libro paga tali persone.
Partito che porta avanti il mito del lavoro delle imprese del nord e compra quasi tutto in cina per risparmiare (container di materiale solo per loro).
Partito che propone religioni pagane e poi cattolico cristiane per poter avere consensi dato che buona parte degli italiani credono di essere credenti nella religione cattolico cristiana.

Lo sviluppo dov'è?

Tutte le statistiche che vi sono state date fino ad oggi dalle fonti ufficiali sono state "drogate".
Il modo migliore per correre ai ripari è dare per corrette quelle che abbiamo attualmente.... nessun problema, nessun crollo, tutti felici!

Tutte le statistiche "drogate" a loro volta sono state rimodificate per conto di determinati soggetti passando per vie più o meno legali.
Anche chi ci lavora dentro forse non lo sà e/o non se ne accorge.
I dati sono alla mercè di chiunque, anche stati esteri (cosa reputata gravissima).
I dati Istat sono da prendere per buoni per quieto vivere ma NON sono corretti (tra modifiche personalizzate ed errori tecnici).



-------------------
Angolo PSEUDOTecnico

***www.attivitaproduttive.gov.it***
#> cat /etc/hosts
# Do not remove the following line, or various programs
# that require network functionality will fail.
127.0.0.1 www.minindustria.it www localhost.localdomain localhost
213.175.14.65 www.minindustria.it
213.175.14.70 map-dgerm.casaccia.enea.it
#>

(A scanso di equivoci i dati qui presenti sono di pubblico dominio e non c'è stata nessuna violazione di qualsiasi tipologia)

Con tutto il rispetto per chi ci lavora, ma ci troviamo di fronte all'abc della gestione server, della programmazione, della sicurezza (prevista nelle precedenti).
Questo è lo specchio dei governi che si sono avvicendati! Tante parole, un po' d'incapacità, tanta presunzione nel fare ciò che in realtà non sanno fare in maniera limpida non ammettendo anche possibili errori.
Io rispetto il lavoro altrui ma mi permetto di criticarlo come critico il mio (veramente pessimo ma noto sempre che c'è di peggio e nessuno vuole migliorare realmente).


Il tutto è ovviamente frutto di fantasia, pensieri confusi su argomenti non per forza legati fra di loro.
Questo blog presenta frasi ed informazioni inventate di sana pianta!
Vi prego di non censurarmi o denunciarmi in quanto molto fantasioso oltretutto non saprei come pagare eventuali spese legali.... non ho neanche soldi MIEI per vivere autonomamente!
Se ritenete i post offensivi o che possano creare problemi li modifico/cancello!


---------DISCLAIMER--------------
La presente è opera di finzione. Nomi, persone, luoghi ed avvenimenti sono il risultato dell'immaginazione dell'autore o vengono utilizzati in modo fittizio, e qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o meno, avvenimenti è completamente casuale.
This is a work of fiction. Names, characters, places and incidents either are the product of the author’s imagination or are used fictitiously, and any resemblance to any actual persons, living or dead, events or locales is entirely coincidental.
---------------------------------

Nessun commento: